*DaNcInG In tHe mOoNlIgHt* ---IN COSTRUZIONE---

Reply
Mio saggio 6/06/2007
view post Posted on 22/9/2007, 17:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:34

Il mio saggio, come tutti gli altri d'altronde, è stato memorabile... è uscito proprio bene, secondo me.
La sera del 06/06/07 la scuola di danza dello "Sporting Club Tuscolano" si è esibita nel Teatro Orione.... che emozione per tutte noi! ^-^
Oltretutto abbiamo perso pure un giorno di scuola xD!!! Scherzi a parte è stata un pò dura lavorare sugli ultimi dettagli tutto il giorno, ma sapevamo che infine il nostro lavoro avrebbe dato i suoi frutti: un bel saggio.
Ricordo la mattina prima di arrivare in teatro per provare ero tesissima perchè avevo paura di aver dimenticato qualcosa.... Poi arrivo, controllo con le mie compagne e per fortuna è tutto ok! =D
Di solito, negli altri saggi, ero tesa non solo durante la giornata ma in particolare (com'è giusto che sia) gli ultimi minuti prima che cominci lo spettacolo... Forse perchè è diverso da quando si prova in sala, perchè adesso ci sono genitori, amici, parenti che ci guardano, forse perchè hai paura di sbagliare o cadere e di fare una figuraccia (può capitare xD), ma questa volta il saggio me lo sono proprio goduto! Più che preoccuparmi insensatamente mi sentivo calma, pronta. E non solo io è stata la stessa cosa anche per le mie compagne.
Purtroppo in tutte queste emozioni, voglio ricordarmi di una mia compagna che la sera del saggio ha saputo che sua nonna stava male (non l'ho più sentita, ma spero sempre che sua nonna sia migliorata)... poverina... le lacrime che (giustamente) versava... e giusto poco prima dello spettacolo... .Ma alla fine ha capito che almeno quella sera avrebbe ballato e si sarebbe impegnata, lo avrebbe fatto per sua nonna che anche se non c'era quella sera, avrebbe apprezzato.
Devo dire che ogni anno appena finito il saggio mi sento intontita per via delle luci del teatro! xD E poi al posto dei capelli mi ci sento un parrucchino di cera per colpa di tutto quel gel e quella lacca per fissare bene lo chignon!!!!! :lol::lol::lol:
Vorrei ringraziare le mie compagne di danza, la mia insegnante Evelyn e tutto lo "Sporting Club Tuscolano" per aver reso quel giorno un giorno bellissimo da ricordare! Grazie davvero! ^^

:ballerinamulticolor:

If I could tear you from the ceiling,
I know the best have tried,
I'd fill your every breath with meaning
And find the place we both could hide.
Don't go and leave me.
And, please, don't drive me blind.

Placebo

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
*little_dancer*
view post Posted on 24/9/2007, 19:59Quote

Utente cancellato

eh sisi...il saggio d danza è davvero un isieme immenso di emozioni ke si susseguono una dopo l'altra...ma cm d'altronde tt gli altri spettacoli o conscorsi ke siano...Anke il nostro saggio qst anno è andato benissimo...apparte qlk piccolo partikolare....(la veriazione dei cignetti...miiiiii)ma x il resto è andato alla grande...ogni anno nn vedo l'ora k c sia il saggio già a partire dall'inizio dell'anno d danza....poi xo quando si conclude vorrei poter ritornare 9 mesi dietro xk m mankano tutte le lezioni e tutti diko tutti ogni singola xsn ke vedevo ogni pomeriggio nella mia amatissima skuoletta**....(di danzaXd)...Xo finalmente,adesso L'1 ottobre ricominceranno tuuttte le lezioni...nn vedo l'oraaa

view post Posted on 25/9/2007, 16:07Quote

si hai raggione... il saggio è sempre bellissimo anche se a volte possono succedere piccoli inconvenienti... per esempio (mi sono scordata di scriiverlo) l'anno scroso appena prima del saggio mi sono appoggiata ad uno spigolo tegliente e mi si è rotto l'unico paio di calze rosa che avevo!!! Ma alla fine il taglio non era così evidente ed ho ballato con quel paio di calze xDxD...oddio che figura, mi vergogno al solo ripensarci !!°.°

Don't go and leave me.

Placebo

*little_dancer*
view post Posted on 25/9/2007, 20:09Quote

Utente cancellato

e vabbè sn cs k possono capitare....io ogni ogni vlt prima del saggio ho sempre paura d dimenikare qlks a casa...infatti prima d ucire d casa x andare al teatro controllo il borsone 400 mila volte... xDxDxD ^^ *me era disperara*

view post Posted on 26/9/2007, 14:39Quote

siii anche io lo ricontrollo la sera prima circa 50 volte e non contenta la mattina lo ricontrollo ancora per poi accettarmi in camerino con le altre!!! *me esagerata* ma a volte me ha una capoccia bucata e si dimentica sempre qualcosa U.U

Don't go and leave me.

Placebo

*little_dancer*
view post Posted on 26/9/2007, 14:51Quote

Utente cancellato