Il mio saggio, come tutti gli altri d'altronde, è stato memorabile... è uscito proprio bene, secondo me.
La sera del 06/06/07 la scuola di danza dello "Sporting Club Tuscolano" si è esibita nel Teatro Orione.... che emozione per tutte noi! ^-^
Oltretutto abbiamo perso pure un giorno di scuola xD!!! Scherzi a parte è stata un pò dura lavorare sugli ultimi dettagli tutto il giorno, ma sapevamo che infine il nostro lavoro avrebbe dato i suoi frutti: un bel saggio.
Ricordo la mattina prima di arrivare in teatro per provare ero tesissima perchè avevo paura di aver dimenticato qualcosa.... Poi arrivo, controllo con le mie compagne e per fortuna è tutto ok! =D
Di solito, negli altri saggi, ero tesa non solo durante la giornata ma in particolare (com'è giusto che sia) gli ultimi minuti prima che cominci lo spettacolo... Forse perchè è diverso da quando si prova in sala, perchè adesso ci sono genitori, amici, parenti che ci guardano, forse perchè hai paura di sbagliare o cadere e di fare una figuraccia (può capitare xD), ma questa volta il saggio me lo sono proprio goduto! Più che preoccuparmi insensatamente mi sentivo calma, pronta. E non solo io è stata la stessa cosa anche per le mie compagne.
Purtroppo in tutte queste emozioni, voglio ricordarmi di una mia compagna che la sera del saggio ha saputo che sua nonna stava male (non l'ho più sentita, ma spero sempre che sua nonna sia migliorata)... poverina... le lacrime che (giustamente) versava... e giusto poco prima dello spettacolo... .Ma alla fine ha capito che almeno quella sera avrebbe ballato e si sarebbe impegnata, lo avrebbe fatto per sua nonna che anche se non c'era quella sera, avrebbe apprezzato.
Devo dire che ogni anno appena finito il saggio mi sento intontita per via delle luci del teatro! xD E poi al posto dei capelli mi ci sento un parrucchino di cera per colpa di tutto quel gel e quella lacca per fissare bene lo chignon!!!!!

Vorrei ringraziare le mie compagne di danza, la mia insegnante Evelyn e tutto lo "Sporting Club Tuscolano" per aver reso quel giorno un giorno bellissimo da ricordare! Grazie davvero! ^^