allo io quest anno avevo in mente di fare hip hop...poi danza del ventre...idea di 1 mia amika ke i miei nn condividevano e poi altre mie amike mi hanno spronato a fare danza moderna...da 1 degli insegnanti + tosti della mia cittàà..ed ekko ke ho iniziato e mi piace da matti...anke xkè mi serve x musical..ahahahah cmq faccio anke classika 1 ora moderna e 1 ora classika...ma il corso è di moderna insomma troppo billo!!!!!!!! ahahahah baciozzo a tutte le danzatrici
Sono contenta per te ^^ se ti piace tanto è un bene!! Comunque è naturale che fai anche un pò di classica, perchè è di base!!
If I could tear you from the ceiling, I know the best have tried, I'd fill your every breath with meaning And find the place we both could hide. Don't go and leave me. And, please, don't drive me blind.
azz da poke settimane ci hanno inserito il corso obbligatorio di danza classika questo vale a dire 2 ore moderna e 1 ora classika x settimana....ne uscirò viva??? si!!!!!!
Tranqui tranqui, la danza classica sotto certi aspetti è molto poiù impegnativa, ma sono sicura che viva ci esci XD
If I could tear you from the ceiling, I know the best have tried, I'd fill your every breath with meaning And find the place we both could hide. Don't go and leave me. And, please, don't drive me blind.
azz da poke settimane ci hanno inserito il corso obbligatorio di danza classika questo vale a dire 2 ore moderna e 1 ora classika x settimana....ne uscirò viva??? si!!!!!!
soltanto 2 ore d moderna e 1na e mezza a settimanaaaa??? io faccio 1n ora e mzz d classiko x 3 vlt a settimana...1 ora d moderno 1 d hip hop e 1 d contemporaneo x 2 vlt a settimana...in pratika sn dal lunedì al venerdì a danzaaaa eheheheh ki billuuu